Un aggiornamento dalla Missione in Congo

In questo articolo:

Condividiamo con gioia alcune immagini che Suor Anna ha voluto inviarci oggi dalla missione nella Repubblica Democratica del Congo. Le foto mostrano lo stato del cantiere della casa di accoglienza intitolata alla Beata Madre Elena Aiello e molto di più. In esse possiamo osservare il frutto tangibile dell’impegno continuo che le Suore Minime della Passione stanno portando avanti con determinazione in questa parte di mondo.

Come Istituto e comunità di Bari deve essere per noi motivo di grande orgoglio sapere di essere coinvolti in un’opera che va ben oltre i confini della nostra città. Abbiamo ormai instaurato un legame forte e significativo con una realtà nuova e non dobbiamo dimenticare di continuare a sostenere Suor Anna, insieme alle altre suore e tutte le persone che oggi, in maniera concreta, provano a migliorare la vita di coloro che vivono in luoghi meno fortunati.

La missione in Africa deve essere un riflesso dei valori fondamentali della nostra comunità di Bari: compassione, collaborazione e responsabilità sociale.

Ogni singola foto è un piccolo faro che illumina il nostro quartiere e che abbraccia noi e Idiofa. Una luce da terre lontane che porta con sé la speranza di un futuro migliore per tutti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti:

Articoli in evidenza: