Un nuovo inizio: la casa di accoglienza “Beata Elena Aiello” è aperta.

In questo articolo:

Con immensa gioia condividiamo queste immagini che Suor Anna ha voluto inviarci. Le foto ritraggono il primo lotto ormai completato della casa di accoglienza “Beata Elena Aiello” dove da venerdì scorso la comunità delle Suore Minime della Passione di Idiofa si è trasferita.

Possiamo vedere alcuni interni arredati con cura e attenzione. Le stanze sono semplici ma accoglienti, dotate di letti comodi, armadi e scrivanie.

Emozionante è vedere completata anche la cappella. Un luogo luminoso, di pace e speranza per tutti coloro che vorranno lì rivolgersi a Dio.

La casa è quindi pronta per cominciare ad accogliere quanti lì busseranno in cerca di disponibilità, amore e consolazione.

Scorrendo le immagini possiamo inoltre vedere qualche momento dei lavori sul giardino della struttura e la Celebrazione Eucaristica di ieri, fatta in segno di ringraziamento per questo nuovo prezioso inizio.

Come comunità di Bari non possiamo che sentirci orgogliosi di fronte a tutto questo: siamo parte di qualcosa fondato sulla Provvidenza e la Carità e che ci unisce in un unico dialogo di speranza.

Ringraziamo Suor Anna che continua a metterci in contatto con la realtà della missione nella Repubblica Democratica del Congo. Non vediamo l’ora di riabbracciarla presto e di ascoltare direttamente da lei i nuovi racconti di quest’opera che continua a crescere e fare del bene.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp