Con questa settimana si chiudono le nostre attività estive. Abbiamo passato una stagione brillante fatta di musica, colori, acqua e soprattutto tantissimo divertimento!
I giovani della Scuola Primaria hanno viaggiato con la fantasia nell’Inghilterra degli anni ’60, grazie a un progetto completamente dedicato ai Beatles! Immaginate quante scoperte e quanto ritmo hanno portato a casa.
Per i piccolissimi della Scuola dell’Infanzia, Nido e Primavera, l’acqua è stata la vera protagonista! Tra tuffi e spruzzi, ogni giornata sì è trasformata in un’oasi di risate in cui rinfrescarsi completamente.
Ragazzi e ragazze del Centro hanno vissuto giornate luminose in spiaggia con i loro educatori, godendosi il sole e il mare. E per chi è rimasto con noi in struttura, non sono mancati giochi e attività super coinvolgenti! Un grazie speciale va al gruppo scout AGESCI BARI 10, che ci ha accompagnato per tutto l’anno e ha reso la nostra estate ancora più ricca di avventure.
Guardare indietro a questi giorni e a tutto l’anno scolastico ed educativo trascorso insieme ci riempie di una dolce nostalgia. Ma ogni ricordo agrodolce lascia subito spazio alla gratitudine per aver vissuto giornate così intense e piene di gioia.
Ora è tempo di riposarsi e ricaricarsi, pronti per ripartire con nuove energie a settembre!


















